“Paul Arden” Qualunque cosa pensi, pensa il contrario

Condividi col mondo

Condividi col mondo

Social Sharing Menu

C’è da riflettere, il libro “Qualunque cosa pensi, pensa il contrario” è un’opera di Paul Arden che invita i lettori a essere creativi e ad avere un’attitudine differente rispetto agli altri, puoi provare a rivedere anche cose in cui credi.

L’autore suggerisce di mettere in discussione tutte le credenze e di provocare un cambiamento nella propria vita e nel modo di pensare. Paul Arden incoraggia a superare il conformismo, a diventare pionieri nel proprio campo e ad avere il coraggio di pensare fuori dagli schemi.

Il libro è indispensabile per chiunque voglia ripensare la propria vita e il proprio lavoro, e per chi vuole prendere il controllo della propria vita personale e professionale, utilizzando la creatività e l’audacia per raggiungere il successo. “Qualunque cosa pensi, pensa il contrario” è una straordinaria fonte di ispirazione e un libro che dovrebbe essere letto dalla maggior parte delle persone.

Ti può interessare: La caccia alla grande balena bianca, “Moby Dick”

Ti potrebbero anche interessare...

The Serpent su Netflix, un serial killer attivo negli anni ’70

La storia segue Charles Sobhraj, un assassino, ladro e seducente maestro del travestimento, che si celava sulla via hippie tra Europa e Asia, uccidendo giovani occidentali che capitavano tra le sue grinfie. La serie è ispirata alla vera storia di Sobhraj, che è stato arrestato e condannato per i suoi crimini.

C’era una volta in America, un film da vedere e rivedere.

La potenza del film risiede nella sua capacità di farci sentire vicini a Noodles, condividendo con lui il peso delle scelte e il dolore delle perdite. La ricerca di Deborah, che attraversa decenni, ci mostra non solo l’evoluzione di un uomo, ma anche il cambiamento di un’intera società, testimoniando il modo in cui i sogni personali si intrecciano con le mutevoli realtà storiche.

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

I Rischi del Consumo Irresponsabile degli Zuccheri

Comprendere i rischi del consumo irresponsabile degli zuccheri e monitorare la circonferenza addominale sono passi cruciali per preservare la salute e prevenire patologie cardiovascolari e metaboliche.

///

Feed RSS dal mondo

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…