“Paul Arden” Qualunque cosa pensi, pensa il contrario

C’è da riflettere, il libro “Qualunque cosa pensi, pensa il contrario” è un’opera di Paul Arden che invita i lettori a essere creativi e ad avere un’attitudine differente rispetto agli altri, puoi provare a rivedere anche cose in cui credi.

L’autore suggerisce di mettere in discussione tutte le credenze e di provocare un cambiamento nella propria vita e nel modo di pensare. Paul Arden incoraggia a superare il conformismo, a diventare pionieri nel proprio campo e ad avere il coraggio di pensare fuori dagli schemi.

Il libro è indispensabile per chiunque voglia ripensare la propria vita e il proprio lavoro, e per chi vuole prendere il controllo della propria vita personale e professionale, utilizzando la creatività e l’audacia per raggiungere il successo. “Qualunque cosa pensi, pensa il contrario” è una straordinaria fonte di ispirazione e un libro che dovrebbe essere letto dalla maggior parte delle persone.

Ti può interessare: La caccia alla grande balena bianca, “Moby Dick”

Ti potrebbero anche interessare...

///

Gli ultimi…

I “killer” dei supermercati

La consapevolezza alimentare è la chiave per invertire questa tendenza. Dati recenti dimostrano che una corretta alimentazione potrebbe ridurre del 50% i ricoveri ospedalieri.

Il sesso argomento spesso trattato come un tabù?

L’impatto di internet sulla sessualità umana è stato molto positivo. Grazie ai blog dedicati al sesso, abbiamo la possibilità di diventare più informati e fiduciosi riguardo alla nostra sessualità

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
RSS NEWS SALUTE

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…