///

Manifesto

Il logo riporta un paracadute, è la mia filosofia per sopravvivere. Si tratta di cavalcare il cambiamento e correre dei rischi calcolati, se dove sei non è dove vuoi essere il manifesto è per te: un punto di partenza per essere preparati! 

Dove iniziare

Ancora non mi conosci bene, ecco alcuni ottimi punti di partenza!
 
A volte mi sono scottato, fai un salto su quelli che io ho chiamato nel menù gli “Imprevisti”.
Vuoi conoscermi meglio? Allora passa da “Nel Mirino”.
 
Se ti interessano il cinema e la televisione, troverai nella nostra rassegna stampa post dedicati. 
Poi c’è la salute, della quale sono un fanatico con un passato di una leggera forma di ipocondria; troverai notizie di medicina, benessere e sesso ricavate da fonti autorevoli. 
 
Che dire dei viaggi? Altra passione che mi piace condividere con te.
 
C’è molto più di questo nel blog. Le categorie parlano da sole, e il menù ti farà da navigatore nel tuo viaggio!

Perché una vita da urlo? 

Posso dire che sono stato provato dalla vita, ho pensato di condividere le mie esperienze con gli altri. Sono stato spinto da molte persone, che conoscono la mia storia, a cimentarmi e a mettere a disposizione di altri le mie scottature, perché possano servire da paracadute in certi casi.

La tua destinazione digitale per il bello e il buono

Questo blog è per te: per i più esigenti e ambiziosi che osano e pensano in modo innovativo, in un momento di grandi cambiamenti.

Fin dall’inizio ho pensato di integrare la mia storia postando notizie di rilievo dai media che potrebbero far scuotere il nostro status quo. Il fine è di elevare il nostro potenziale, fonti da una rassegna di notizie dal web. 
 
Ho coinvolto un piccolo team di “addetti ai lavori” della comunicazione digitale, cacciatori di tendenze sul campo che mi aiutano in questo percorso. Insieme siamo impegnati a connettere, ispirare e creare valore aggiunto. 

Il prossimo passo: unisciti alla comunità

Grazie di aver dedicato il tuo tempo a leggermi, sono veramente felice che tu sia atterrato qui, addirittura mi piacerebbe conoscerti!
 
Vieni a salutarmi su Facebook, Instagram o LinkedIn, potresti anche pensare di iscriverti alla mia newsletter per introversi e curiosi: notizie verificate dal web e schegge del mio quotidiano solo una volta al mese! 
Eder Cappelli

Eder Cappelli

Ciao sono Eder, di Torino, sposato con Nancy, imprenditore, soffro di un'insaziabile voglia di " fare " ho un costante bisogno di muovermi con la fissa di migliorarmi, senza mai essere soddisfatto di come sono.

Amante dei viaggi, della birra artigianale e nerd tecnologico, il cuore di questo blog sono i miei incidenti e le mie esperienze.
Analitico fino all'eccesso, indeciso su quasi tutto, credo alla conoscenza attraverso il cambiamento e la rottura delle regole sul campo.

Senza passione non sarei qui
Questa è un viaggio a cui sei invitato a partecipare.

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…