Cosa mi aspetto e cerco

Vorrei essere utile, non ho fini di lucro – l’ho già detto. Mi aspetto che altri si possano avvantaggiare attraverso il mio viaggio. 

Sapere è potere, sembra una banalità. Da più parti possiamo sentire e raccomandare di essere curiosi, non è certo una questione di gossip, se fatto in modo ricercato. Per lo stesso motivo, sono alla ricerca di sinergie, di potenziali figure, blogger, siti che ospiterei molto volentieri per creare un portafoglio di attività che hanno richiamato la mia attenzione, che conosco, che posso raccomandare. 

Tutto questo costituirà un bagaglio dal quale partire, non è certo una stazione d’arrivo. Nel blog – ripetiamolo – c’è la mia storia e una rassegna di notizie da noi selezionate e commentate.  

Chi fosse interessato si può candidare per farci conoscere il suo potenziale, le sue referenze e dichiararsi disponibile per almeno un paio di articoli mensili che spiegano le finalità e lo sviluppo dei suoi servizi o prodotti. 

Ti potrebbero anche interessare...

InViaggio logo
///

Gli ultimi…

Solitudine e Paradossi

Nell’era digitale, siamo costantemente connessi. Grazie a smartphone e computer, possiamo raggiungere amici e sconosciuti in ogni angolo del mondo con un semplice tocco sullo schermo. Tuttavia, questa facilità di connessione nasconde una realtà più complessa e meno confortante: essere connessi non significa essere integrati.

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
RSS NEWS SALUTE
  • Dipendenze giovanili, quali sono i segnali che le famiglie non devono trascurare Marzo 1, 2024
    Per impedire che l’uso di sostanze, il gioco e il web in adolescenza portino a una dipendenza patologica in età adulta è fondamentale promuovere interventi precoci nei più giovani. Ecco quali sono i servizi attivi sul territorio e cosa propongonoPer impedire che l’uso di sostanze, il gioco e il web in adolescenza portino a una […]
  • La classifica dei migliori ospedali di «Newsweek»:14 sono italiani, guida il Policlinico Gemelli Marzo 1, 2024
    Sul podio c'è la Mayo Clinic di Rochester negli Stati Uniti, seguita dalla Cleveland Clinic (Usa) e dal Toronto General - University Health Network (Canada)Sul podio c'è la Mayo Clinic di Rochester negli Stati Uniti, seguita dalla Cleveland Clinic (Usa) e dal Toronto General - University Health Network (Canada)Sul podio c'è la Mayo Clinic di […]

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…