Cosa mi aspetto e cerco

Vorrei essere utile, non ho fini di lucro – l’ho già detto. Mi aspetto che altri si possano avvantaggiare attraverso il mio viaggio. 

Sapere è potere, sembra una banalità. Da più parti possiamo sentire e raccomandare di essere curiosi, non è certo una questione di gossip, se fatto in modo ricercato. Per lo stesso motivo, sono alla ricerca di sinergie, di potenziali figure, blogger, siti che ospiterei molto volentieri per creare un portafoglio di attività che hanno richiamato la mia attenzione, che conosco, che posso raccomandare. 

Tutto questo costituirà un bagaglio dal quale partire, non è certo una stazione d’arrivo. Nel blog – ripetiamolo – c’è la mia storia e una rassegna di notizie da noi selezionate e commentate.  

Chi fosse interessato si può candidare per farci conoscere il suo potenziale, le sue referenze e dichiararsi disponibile per almeno un paio di articoli mensili che spiegano le finalità e lo sviluppo dei suoi servizi o prodotti. 

Ti potrebbero anche interessare...

Vorrei condividere con voi alcune riflessioni sulla vita. La realtà è che nessuno di noi è un supereroe. Abbiamo tutti i nostri limiti e siamo vulnerabili agli ostacoli che la vita ci pone davanti.

Capacità di superare le difficoltà

La vita non è facile e non lo sarà mai, ma questo non significa che dobbiamo arrenderci. Dobbiamo imparare a guardare oltre le difficoltà e a vedere il potenziale che abbiamo per diventare persone migliori.

///

Gli ultimi…

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
RSS NEWS SALUTE

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…