
/// Cresciuto a calci nel sedere
La mia infanzia è stata caratterizzata da veri e propri calci in culo: senza mezzi termini, tra una famiglia incasinata e le difficoltà con la scuola, ho sempre cercato di sopravvivere fino all’ingresso in collegio, dove ho iniziato un nuovo percorso.
A questo proposito, ti rimando alle “Il collegio dei Salesiani,” capitolo seguente a quello della mia infanzia.
É stato il mio porto, ho scoperto la disciplina (“purtroppo” anche la religione), ma anche tanti amici e solidarietà. Cinque anni di internato, non ero un esterno. Si andava in vacanza solamente pochi giorni a Natale e Pasqua, e il classico periodo estivo. É stata veramente dura, come tutte le cose toste comunque spesso danno buoni risultati, se “sopravvivi”.
É il mio caso, ne ho beneficiato, mi ha formato e istruito. Nota dolente il continuo richiamo religioso, mi ha creato sensi di colpa nella sfera della sessualità, per molti anni.


Il ricercatore digitale Eder: la tua guida online verso informazioni utili interessanti


/// Viaggi
Tags

Eder Cappelli
Ciao sono Eder, di Torino, sposato con Nancy, imprenditore, soffro di un'insaziabile voglia di " fare " ho un costante bisogno di muovermi con la fissa di migliorarmi, senza mai essere soddisfatto di come sono.
Amante dei viaggi, della birra artigianale e nerd tecnologico, il cuore di questo blog sono i miei incidenti e le mie esperienze.
Analitico fino all'eccesso, indeciso su quasi tutto, credo alla conoscenza attraverso il cambiamento e la rottura delle regole sul campo.
Senza passione non sarei qui
Questa è un viaggio a cui sei invitato a partecipare.

Eder Cappelli
Ciao sono Eder, qui trovi un viaggio nel cuore delle mie esperienze personali, brutti incidenti di percorso e imprevisti. Perchè il paracadute? Ooh per farti atterrare sano e salvo a terra!