Nancy

Condividi col mondo

Condividi col mondo

Social Sharing Menu
Nancy
Al mare, Cartagena, Colombia

Bella storia, l’ho cercata quando erano iniziate le incomprensioni con Eli, volevo rinnovarmi con nuovi stimoli, voltare pagina e formare un’unione duratura e in sintonia. Sempre la fretta – il mio refrain: il web accorcia le distanze e i tempi. Sul portale di dating online dove ci siamo conosciuti, avevo diverse chance, ma mi sono concentrato su di lei.

Bisogna essere capaci di intravedere e leggere cose che non sono scritte per poter capire se si può essere compatibili con le persone. La sua indole e la mia “dote” – se vogliamo anche di prendere delle decisioni: di punto in bianco sono partito per conoscerla a Cartagena, in Colombia. 

Nancy
A Torino, lungo Po
Due figli, un problema?

Il fatto che avesse due figli per me era un valore aggiunto, dimostra la mia voglia di stabilità, cosciente che una madre una volta presa una decisione non può passare da un uomo all’altro, è più responsabile, meno capricciosa.

Una persona con la quale avere una lunga intesa. Entrambi avevamo voglia di stabilità.

InViaggio logo

A breve online il completamento, ci sto lavorando!

Ti potrebbero anche interessare...

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

I Rischi del Consumo Irresponsabile degli Zuccheri

Comprendere i rischi del consumo irresponsabile degli zuccheri e monitorare la circonferenza addominale sono passi cruciali per preservare la salute e prevenire patologie cardiovascolari e metaboliche.

The Serpent su Netflix, un serial killer attivo negli anni ’70

La storia segue Charles Sobhraj, un assassino, ladro e seducente maestro del travestimento, che si celava sulla via hippie tra Europa e Asia, uccidendo giovani occidentali che capitavano tra le sue grinfie. La serie è ispirata alla vera storia di Sobhraj, che è stato arrestato e condannato per i suoi crimini.

///

Feed RSS dal mondo

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…