New York con Eli

Social Sharing Menu
Con Eli nel ristorate Eataly
Con Eli nel ristorate Eataly a New York

Facile a dirsi, nel periodo con Eli dal Messico anche in questo caso, era d’obbligo farle conoscere la Grande Mela-New York.

Questa volta l’ho sfruttata meglio, vuoi perché come impegno avevo solo il ristorante ma c’era anche mio cugino che ci pensava, ma soprattutto perché avevo già cominciato ad usufruire di AirBnB e quindi avevo prenotato un bell’appartamento in Manhattan. Ma su questo mi dilungherò successivamente.

Con Eli per le strade di New
La prima volta per Eli a New York


Ti potrebbero anche interessare...

New York Nancy

New York con Nancy

Meno male che – quando avevo lasciato New York – avevo detto pensato che non ci sarei più tornato! Invece non c’è due senza tre,

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

I Rischi del Consumo Irresponsabile degli Zuccheri

Comprendere i rischi del consumo irresponsabile degli zuccheri e monitorare la circonferenza addominale sono passi cruciali per preservare la salute e prevenire patologie cardiovascolari e metaboliche.

///

Feed RSS dal mondo

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…