Viaggi alla James Bond: un tour a cinque stelle nel mondo di 007

Social Sharing Menu
James Bond

Dopo l’uscita di No Time to Die nelle sale in queste settimane la mania 007 è impazzata nuovamente, riportando l’agente segreto interpretato da Daniel Craig al centro delle dissertazioni internazionale.

Insieme al personaggio però, anche alcune iniziative bizzarre e singolari, come l’organizzazione di viaggi in tema 007 in giro per l’Europa o per il mondo.

É il caso della 00-experience iniziata lo scorso 27 settembre a Londra e la 007-pistola d’oro in Tahilandia, due concept gravitanti intorno alle avventure dell’agente segreto più famoso del mondo.

Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

InViaggio logo

00- experience: da Londra al Lago di Como

Ripercorrendo le tappe principali delle avventure europee di James Bond, la 00- experience ci porta in giro per il vecchio continente tra Jet privati, hotel di lusso, elicotteri ed emozionanti avventure ai limiti delle Highlands scozzesi.

Si parte da Londra, con un tour sul Tamigi in motoscafo, per poi cenare nella London Tower e svolgere un incarico da agenti segreti custodendo i gioielli della corona.

A seguire il tour ci porterà in elicottero ad Edimburgo, dove si potrà guidare un’Aston Martin V8 Vantage e ammirare il Fettes College, prima di volare in direzione delle Highlands scozzesi.

Sarà poi il turno di viaggiare su di un Jet privato extra lusso alla volta di Trondheim, in Norvegia. Lì potremo fare un giro in barca a vela intorno all’isolotto di Munkholme, per poi visitare la spettacolare Atlantic Road a Kristiansund.

L’ultima tappa del tour prevede l’approdo in Italia, con la visita alla città fantasma di Craco, le Dolomiti lucane, Milano – dove si potrà guidare una Ferrari – e il Lago di Como, che concluderà il tour con uno spettacolare tour in motoscafo.

Il costo? Circa 70 mila euro, decisamente più dispendioso rispetto al corrispondente thailandese dell’avventura.

James Bond - L’uomo dalla Pistola d’Oro

Ispirata al celebre film del 1974, l’esperienza promossa dal Layan Residences by Anantara di Phuket, in Thailandia è un vero e proprio must per tutti i fan della serie.

Con partenza in Jet privato da Bangkok, i viaggiatori grugneranno all’isola di Phuket dove saranno trasportati alla Villa Similan, la più grande delle 15 ultralusso del resort.

Da quel luogo paradisiaco arroccato su una collina che affaccia direttamente sull’oceano, i viaggiatori potranno imbarcarsi per su uno yacht che li porti alla baia di Phang Nga, luogo dove è stato girato il celebre film e visiteranno la James Bond Island.

L’esperienza offerta dal resort comprende – alla modica cifra di 28 mila euro per due persone – il volo di andata e ritorno in Jet privato da Bangkok a Phuket (max 7 persone), lo spostamento in villa con permanenza di tre notti, degustazione di vini, la possibilità di maneggiare la Pistola d’Oro e cena in terrazza; crociera di lusso intorno alla baia di Phang Nga, con champagne e un barbecue gourmet; una serata cocktail in villa con visione dei film di James Bond e una lezione privata di Muay Thai Boxe.

Un vero e proprio paradiso in terra, per sentirsi James Bond e vedere posti resi celebri dal personaggio scritto da Ian Fleming.

Ti potrebbero anche interessare...

Anna Bixby la sua grande scoperta che risolve un Mistero Velenoso

Anna Bixby rivoluzionò le pratiche agricole del Midwest, portando a una maggiore attenzione alla gestione dei pascoli.

Questo cambiamento non solo ridusse drasticamente i casi di avvelenamento, ma migliorò anche la qualità della vita nelle comunità rurali, stabilendo nuovi standard per la sicurezza alimentare e sanitaria.

Elizabeth Blackwell, la prima donna medico statunitense.

Elizabeth Blackwell significa celebrare il coraggio, la resilienza e l’innovazione. La sua vita è un potente esempio di come un individuo possa fare la differenza e di come le donne, una volta dato loro il giusto supporto e le opportunità, possano eccellere in tutti i campi, compreso quello medico.

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

Recensione del Film “Il Portiere di Notte”

Il Portiere di Notte”
Visto, a me era piaciuto molto, tosto, da vedere “Il Portiere di Notte”, diretto da Liliana Cavani e uscito nel 1974, è un film che esplora le oscure relazioni tra vittima e carnefice ambientato nel periodo post-seconda guerra mondiale.

///

Feed RSS dal mondo

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…