
Bere più acqua fa bene, siamo tutti d’accordo. (Ma in un’epoca in cui si suppone che ci si ricordi di fare tutto, tutto il tempo, sempre – chiamare la mamma, ordinare nuove scarpe da ginnastica, fare piani per le vacanze, pagare il prestito studentesco, pianificare i pasti, fare esercizio, compilare le iscrizioni ai benefici sanitari – è facile lasciare che l’acqua potabile scivoli fuori dalle cose da fare ogni giorno.
Ecco perché una bottiglia d’acqua intelligente che ti ricorda delicatamente di bere è un’ottima idea. Ed è per questo che la borraccia in acciaio HidrateSpark ha attirato la nostra attenzione.
Un vero e proprio gioiellino della tecnica moderna, in vendita su Amazon e dedicato a tutti coloro che hanno sempre troppo da fare e non ricordano di idratarsi a dovere.

Borraccia: un’idea fenomenale
Giochi di luce spettacolari: questo è quanto offre HidrateSpark quando sei lontano dal raggiungere gli obbiettivi prefissati (come si fissano? Ci arriveremo), tanto belli da tentarci di rallentare l’assunzione del liquido per vederli dal vivo.
Ok, a parte gli scherzi, a livello tecnico la borraccia è davvero un must per tutti i tecnofili: acciaio purissimo, un disco rimovibile inserito sul fondo collegato all’applicazione Hidrate dedicata che si illumina in base al livello raggiunto negli obbiettivi fissati, messaggi di testo che – in alternativa alle luci – ti avvisano sullo stato del tuo percorso giornaliero e, dulcis in fundo, un programma realizzato in base alle attività che compirai.
Farai escursione in New Mexico? Bene, la borraccia organizzerà l’obbiettivo per quella giornata, generandolo in base anche all’età, al peso e al sesso dell’utilizzatore.
Un vero e proprio compagno di avventure dunque, capace di ricordarti in ogni momento i tuoi obbiettivi di idratazione con un gentile e luminosissimo promemoria da fuochi d’artificio.
No alla plastica, giusto?
Dobbiamo menzionare quanto sia essenziale evitare la plastica monouso come le bottiglie d’acqua per la futura esistenza dell’umanità come la conosciamo?
Quindi passiamo ad un po’ di roba tecnica: Il disco è staccabile ed è l’unica parte che deve essere caricata, e la bottiglia deve essere lavata a mano. Il coperchio è sigillato sottovuoto in modo da non perdere nella borsa, e si può scegliere tra un beccuccio o un coperchio a cannuccia.
Se volete farvi un regalo dunque – visto l’imminente black friday – scaricate l’app Hidrate e acquistate la bottiglia intelligente, attenta all’ambiente e al vostro benessere.