Coca-Cola “cambia gusto” alla Zero: “SOS 1985”

coca cola zero cambia gusto

Un  “nuovo giorno dell’infamia” è alle porte per gli americani che non hanno affatto digerito la “novità” di Coca-Cola. 

Alla multinazionale, tra le più famose e potenti al mondo, è bastato appena paventare l’idea di “cambiare gusto” alla sua celebre Coca-Cola per gettare nello sconforto i consumatori. Niente di nuovo per i clienti di Coca-Cola memori di quel celebre 23 aprile 1985, per l’appunto, il giorno dell’infamia

Coca-Cola e il giorno dell’infamia

In quell’anno Coca-Cola decise di introdurre una “new Coke”, con un nuovo “taste”, un gusto più iconico, come lo descrissero. 1.500 telefonate al giorno, insulti, minacce di diventare affezionati consumatori di Pepsi e persino prese in giro: “Mi potete mandare un autografo dell’amministratore delegato? Vorrei poter conservare il ricordo del più stupido dirigente della storia dell’America“. Quell’esperimento, quella voglia di rinnovare il gusto costò alla Coca-Cola 79 giorni di inferno oltre i quali decisero poi per la ritirata. 

Coca-Cola ci riprova e “cambia” il gusto della Zero 

Ora, a distanza di anni, la Coca-Cola impavida ci prova di nuovo a cambiare gusto alla sua Coca-Cola Zero che ora vuole più fresca, più autentica e molto più vintage nel packaging. Il cambiamento interesserà solamente l’America e il gusto pare sia già quello commercializzato dalla multinazionale in America Latina e in Europa. Non resta che attendere quale sarà la reazione degli americani.

Ti potrebbero anche interessare...

Il Leone e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame

“La Corsa della Vita”

Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l’importante è che cominci a correre.

InViaggio logo
///

Gli ultimi…

Situazione finanziaria

Come migliorare la tua situazione finanziaria.

Il primo consiglio è importante perché le banche possono essere un’entità complessa e difficile da comprendere, e troppo interessate a proporre cosa gli conviene, possono inoltre applicare commissioni elevate.

“Il Piccolo Principe”

il Piccolo Principe, rappresenta l’innocenza e la purezza dell’infanzia. Attraverso il suo viaggio su diversi pianeti e gli incontri con strani personaggi, il libro invita il lettore a riflettere su temi quali l’egoismo, l’importanza di vedere oltre le apparenze e la necessità di prendersi cura degli altri.

Autovelox in Italia: Come Difendersi dalle Multe Ingiuste

È importante che gli automobilisti siano consapevoli dei propri diritti e delle possibilità legali a loro disposizione per contestare le multe. Questo potrebbe essere particolarmente utile nei casi in cui gli autovelox sono presenti in modo eccessivo o in cui si verificano errori nella notifica delle sanzioni.

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
  • Il rialzo dei tassi e quella (nuova) profezia di sventura di Jamie Dimon Settembre 26, 2023
    Il ceo di JP Morgan: «Il mondo non è preparato a uno scenario che potrebbe vedere la Federal Reserve alzare i tassi fino al 7%». È l’ultimo di una serie di allarmi catastrofisti lanciati dal banchiere
    di <a href="https://argomenti.ilsole24ore.com/alessandro-graziani.html">Alessandro Graziani</a>
RSS NEWS SALUTE

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…