Coca-Cola “cambia gusto” alla Zero: “SOS 1985”

Social Sharing Menu
coca cola zero cambia gusto

Un  “nuovo giorno dell’infamia” è alle porte per gli americani che non hanno affatto digerito la “novità” di Coca-Cola. 

Alla multinazionale, tra le più famose e potenti al mondo, è bastato appena paventare l’idea di “cambiare gusto” alla sua celebre Coca-Cola per gettare nello sconforto i consumatori. Niente di nuovo per i clienti di Coca-Cola memori di quel celebre 23 aprile 1985, per l’appunto, il giorno dell’infamia

Coca-Cola e il giorno dell’infamia

In quell’anno Coca-Cola decise di introdurre una “new Coke”, con un nuovo “taste”, un gusto più iconico, come lo descrissero. 1.500 telefonate al giorno, insulti, minacce di diventare affezionati consumatori di Pepsi e persino prese in giro: “Mi potete mandare un autografo dell’amministratore delegato? Vorrei poter conservare il ricordo del più stupido dirigente della storia dell’America“. Quell’esperimento, quella voglia di rinnovare il gusto costò alla Coca-Cola 79 giorni di inferno oltre i quali decisero poi per la ritirata. 

Coca-Cola ci riprova e “cambia” il gusto della Zero 

Ora, a distanza di anni, la Coca-Cola impavida ci prova di nuovo a cambiare gusto alla sua Coca-Cola Zero che ora vuole più fresca, più autentica e molto più vintage nel packaging. Il cambiamento interesserà solamente l’America e il gusto pare sia già quello commercializzato dalla multinazionale in America Latina e in Europa. Non resta che attendere quale sarà la reazione degli americani.

Ti potrebbero anche interessare...

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

Il Leone e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame

“La Corsa della Vita”

Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l’importante è che cominci a correre.

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

RSS Ultime notizie finanza
InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

Anna Bixby la sua grande scoperta che risolve un Mistero Velenoso

Anna Bixby rivoluzionò le pratiche agricole del Midwest, portando a una maggiore attenzione alla gestione dei pascoli.

Questo cambiamento non solo ridusse drasticamente i casi di avvelenamento, ma migliorò anche la qualità della vita nelle comunità rurali, stabilendo nuovi standard per la sicurezza alimentare e sanitaria.

///

Feed RSS dal mondo

RSS Ultime notizie finanza

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…