Ecco cosa è successo quando ho indossato una cravatta al lavoro ogni giorno per un anno

Social Sharing Menu

Poco più di un anno fa, ho iniziato un lavoro di ingegneria presso un’azienda locale in cui il tipico abbigliamento quotidiano è una camicia con colletto e pantaloni.

Durante la ricerca di qualcosa da indossare in un giorno casuale nelle prime settimane, ho notato un gran numero di legami nel mio armadio. Mia moglie ed io ci eravamo recentemente trasferiti e abbiamo fatto uno sforzo ardente per imballare e disimballare questi articoli di abbigliamento, quindi ho deciso di rendere utili questi sforzi annodandomi uno sul collo per la giornata e determinando di indossarne uno il resto della settimana. 

In giro per l’ufficio quella settimana, ho ricevuto le tipiche domande piene di sarcasmo di “Quando è l’intervista?” e “Perché sei vestito così?” diverse volte.

I risultati: i vantaggi di indossare una cravatta ogni giorno

Ti potrebbero anche interessare...

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

Il Leone e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame

“La Corsa della Vita”

Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l’importante è che cominci a correre.

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

RSS Ultime notizie finanza
InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

I Rischi del Consumo Irresponsabile degli Zuccheri

Comprendere i rischi del consumo irresponsabile degli zuccheri e monitorare la circonferenza addominale sono passi cruciali per preservare la salute e prevenire patologie cardiovascolari e metaboliche.

The Serpent su Netflix, un serial killer attivo negli anni ’70

La storia segue Charles Sobhraj, un assassino, ladro e seducente maestro del travestimento, che si celava sulla via hippie tra Europa e Asia, uccidendo giovani occidentali che capitavano tra le sue grinfie. La serie è ispirata alla vera storia di Sobhraj, che è stato arrestato e condannato per i suoi crimini.

///

Feed RSS dal mondo

RSS Ultime notizie finanza

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…