
Mentre Donald Trump ritorna in piazza e si prepara per le elezioni del 2024, la consorte Melania Trump si ritira sempre di più dai riflettori.
L’ex modella non ha mai voluto essere una First Lady, e fonti a lei vicine rivelano che ha lasciato la Casa Bianca “Senza alcun dispiacere” e che non è mai stata così serena e rilassata.
La sconfitta del marito, padre del suo unico figlio Barron di 14 anni, sembra infatti essere stata per lei “liberatoria”.
Melania dopo tre settimane ha aperto un nuovo ufficio in Florida, a Palm Beach, dove la coppia si è trasferita. Secondo quanto rivelato dalla CNN, l’ex First Lady vuole portare avanti la sua campagna contro il bullismo. Lo staff è composto da ex dipendenti del suo ufficio della Casa Bianca.
Inoltre, grazie al nuovo sito lanciato da Donald Trump, 45office.com, Melania insieme al marito, si offrono come ospiti d’eccezione a matrimoni e compleanni.
Come riporta il magazine Madame Figaro, Melania “si offre di assistere personalmente a nozze e feste d’anniversari”.
Avanzare la richiesta è molto semplice, basta andare sul sito e compilare un apposito modulo. La risposta arriva entro sei settimane.

Melania durante tutta la permanenza alla Casa Bianca, è stata spesso accusata di essere fredda e distante dagli statunitensi e ora finalmente può mostrarsi per come è davvero.