Londra

Londra

Tra le prime esperienze di viaggi c’è Londra, vuoi come città interessante e da conoscere, vuoi perché c’erano molte opportunità di frequentare dei corsi di lingua inglese, ai quali ero sempre stato molto interessato ma di cui non capivo assolutamente nulla (ahaha)! 

Quando volevo fare un viaggio e partecipare a qualche corso, affittavo una camera. In questo modo vivevo di più le relazioni con i locals. 

Ho viaggiato alcune volte, un paio anche con Angela, mi ha anche accompagnato. Erano momenti conviviali da passare con il proprio partner ed uscire dalla routine professionale.

InViaggio logo

Molto cara, funzionale, molti ristoranti indiani che si frequentavano perché più economici. La cucina degli altri più cari, non ho avuto le stesse soddisfazioni dei bistrot parigini. Per il resto facevamo i tipici turisti. 

Era frequente trovare la moquette anche in cucina e bagno, la pulizia è molto carente. I palazzi, tanto belli fuori, lasciano moto a desiderare negli interni. Preferisco senz’altro Parigi. 

Ti potrebbero anche interessare...

Vorrei condividere con voi alcune riflessioni sulla vita. La realtà è che nessuno di noi è un supereroe. Abbiamo tutti i nostri limiti e siamo vulnerabili agli ostacoli che la vita ci pone davanti.

Capacità di superare le difficoltà

La vita non è facile e non lo sarà mai, ma questo non significa che dobbiamo arrenderci. Dobbiamo imparare a guardare oltre le difficoltà e a vedere il potenziale che abbiamo per diventare persone migliori.

///

Gli ultimi…

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
RSS NEWS SALUTE

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…