“Hand of God” la serie da non perdere

Ron Perlman "il giudice Harris"

“Hand of God” è una serie televisiva americana che ci è piaciuto molto, creata da Ben Watkins per Amazon Studios. La serie segue le vicende del giudice Pernell Harris, interpretato da Ron Perlman, che cerca di far giustizia dopo che suo figlio è stato vittima di un tentato omicidio. Convinto che Dio gli abbia parlato attraverso un’immagine del figlio in coma, Harris inizia una missione per trovare il colpevole e fare giustizia.

La serie è stata acclamata per le interpretazioni del cast, in particolare per quella di Perlman, e per la sua trama intensa e ricca di suspense. “Hand of God” esplora temi come la fede, la corruzione e la violenza, offrendo uno sguardo complesso sulla natura umana e sulla ricerca della verità.

Se sei alla ricerca di una serie televisiva che mescola dramma giudiziario e thriller psicologico, “Hand of God” potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Ti può interessare: Catturiamo la fiamma, di Hafsah Faizal

 

Ti potrebbero anche interessare...

Cosa possiamo imparare dalle serie tv

Stai cercando consigli su qualche serie da guardare, ma allo stesso tempo vuoi vedere sia qualcosa di accattivante che di educativo? Ecco una mia lista delle 5 migliori serie che trasmettono lezioni di vita.

InViaggio logo
///

Gli ultimi…

Situazione finanziaria

Come migliorare la tua situazione finanziaria.

Il primo consiglio è importante perché le banche possono essere un’entità complessa e difficile da comprendere, e troppo interessate a proporre cosa gli conviene, possono inoltre applicare commissioni elevate.

“Il Piccolo Principe”

il Piccolo Principe, rappresenta l’innocenza e la purezza dell’infanzia. Attraverso il suo viaggio su diversi pianeti e gli incontri con strani personaggi, il libro invita il lettore a riflettere su temi quali l’egoismo, l’importanza di vedere oltre le apparenze e la necessità di prendersi cura degli altri.

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
RSS NEWS SALUTE

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…