Rose Leslie e L’amore ai tempi di The Game of Thrones

Social Sharing Menu

Kit Harington e Rose Leslie si sono incontrati sul set di “Game of Thrones” mentre interpretavano Jon Snow e Ygritte.


La coppia ha iniziato a frequentarsi nella vita reale e si è sposata in un castello nel 2018, dopo sei anni di fidanzamento.

Chi è Rosie Leslie?

Capelli rossi, occhi azzurri e uno sguardo fiero e coraggioso, quello che tanti hanno imparato ad amare in Games of Thrones.

Rose Leslie, classe 1987, è originaria di Aberdeen in Scozia. È nata il 9 febbraio e il suo nome all’anagrafe è Rose Eleanor Arbuthnot-Leslie.

Ha trascorso l’infanzia in Scozia insieme ai suoi quattro fratelli. Nel suo sangue scorre sangue nobile. Sua madre, infatti, è Candida Mary Sibyl Weld, discendente della dinastia di Carlo II d’Inghilterra. Suo padre Sebastian appartiene al Clan Leslie.


Rose è cresciuta nel Castello di Lickleyhead e quando aveva dieci anni, si è trasferita a Parigi con la famiglia.

Ha debuttato con New Town e ha interpretato altri film come Assassinio sul Nilo (2022), Morgan (2016) eThe Last Witch Hunter (2015).

Grazie a Games of Thrones ha raggiunto il massimo della sua popolarità in tutto il mondo. Ygritte, il personaggio da lei interpretato, è stato molto apprezzato dal pubblico.

Oltre alla serie di Games of Thrones, ha interpretato altri personaggi in The Good Fight (2017),  Downton Abbey (2010) e Luther (2010).

Se sei un fan dell’attrice britannica, puoi soggiornare nel castello dove ha vissuto con la sua famiglia.


Il castello scozzese del 15esimo secolo è infatti disponibile su AirBnB e può essere affittata a partire da 600 sterline a notte.


InViaggio logo

Ti potrebbero anche interessare...

Anna Bixby la sua grande scoperta che risolve un Mistero Velenoso

Anna Bixby rivoluzionò le pratiche agricole del Midwest, portando a una maggiore attenzione alla gestione dei pascoli.

Questo cambiamento non solo ridusse drasticamente i casi di avvelenamento, ma migliorò anche la qualità della vita nelle comunità rurali, stabilendo nuovi standard per la sicurezza alimentare e sanitaria.

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

Le preoccupazioni di Murthy trovano eco in molti genitori e adulti. Tuttavia, la relazione tra social media e salute è complessa. Mentre ci sono effetti negativi come il cyberbullismo e l’esposizione a contenuti dannosi, i social media possono anche avere effetti positivi, specialmente per i giovani di gruppi minoritari che trovano supporto e connessioni online.

///

Feed RSS dal mondo

RSS Viaggiare – travelquotidiano
  • Autunno in Finlandia, tutte le esperienze nel magico incanto della Ruska Settembre 6, 2024
    Visit Finland ha selezionato alcune proposte per vivere la destinazione in autunno, momento caratterizzato da una sola protagonista: la natura. In finlandese “Ruska” è la parola che indica proprio il cambiamento del colore delle foglie, il momento dell’autunno in cui gli alberi e gli arbusti si preparano all’inverno tingendosi di brillanti tonalità di rosso, arancione [...]→
  • Il Jordan Tourism Board partecipa al Wte in scena a Genova dal 12 al 14 settembre Settembre 6, 2024
    Il Jordan Tourism Board parteciperà all’edizione 2024 del World Tourism Event, il Salone Mondiale del Turismo nei Siti Patrimonio Mondiale Unesco, che si svolgerà a Genova dal 12 al 14 settembre. Questa sarà un’opportunità unica per presentare i siti Unesco della Giordania, con un focus speciale sulla “città nera” di Umm al-Jimal, aggiunta alla Lista del [...]→
RSS Notizie Viaggi – Il sussidiario
RSS Notizie trasporti – travelquotidiano
  • Qatar Airways: la nuova campagna globale fa perno sull’intelligenza artificiale Settembre 6, 2024
    Qatar Airways ha lanciato la nuova campagna globale “AI Adventure” che utilizza una tecnologia all’avanguardia volto a rafforzare l’impegno nello sviluppo di esperienze coinvolgenti. Novità assoluta per il settore, la campagna offre l’opportunità di far parte della sua storia emozionante, utilizzando capacità avanzate di intelligenza artificiale in modo da potersi collocare all’interno del film e [...]→
  • Malaysia Airlines torna nei cieli di Parigi da marzo 2025, dopo un’assenza di nove anni Settembre 6, 2024
    Malaysia Airlines tornerà nei cieli di Parigi nel 2025, con quattro voli settimanali operati con un Airbus A350 che decolleranno il prossimo 22 marzo, per poi diventare giornalieri una settimana dopo. Izham Ismail, ceo del Malaysia Aviation Group, ha spiegato che la capitale francese – seconda destinazione europea della compagnia dopo Londra – è stata [...]→

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…