Rose Leslie e L’amore ai tempi di The Game of Thrones

Social Sharing Menu

Kit Harington e Rose Leslie si sono incontrati sul set di “Game of Thrones” mentre interpretavano Jon Snow e Ygritte.


La coppia ha iniziato a frequentarsi nella vita reale e si è sposata in un castello nel 2018, dopo sei anni di fidanzamento.

Chi è Rosie Leslie?

Capelli rossi, occhi azzurri e uno sguardo fiero e coraggioso, quello che tanti hanno imparato ad amare in Games of Thrones.

Rose Leslie, classe 1987, è originaria di Aberdeen in Scozia. È nata il 9 febbraio e il suo nome all’anagrafe è Rose Eleanor Arbuthnot-Leslie.

Ha trascorso l’infanzia in Scozia insieme ai suoi quattro fratelli. Nel suo sangue scorre sangue nobile. Sua madre, infatti, è Candida Mary Sibyl Weld, discendente della dinastia di Carlo II d’Inghilterra. Suo padre Sebastian appartiene al Clan Leslie.


Rose è cresciuta nel Castello di Lickleyhead e quando aveva dieci anni, si è trasferita a Parigi con la famiglia.

Ha debuttato con New Town e ha interpretato altri film come Assassinio sul Nilo (2022), Morgan (2016) eThe Last Witch Hunter (2015).

Grazie a Games of Thrones ha raggiunto il massimo della sua popolarità in tutto il mondo. Ygritte, il personaggio da lei interpretato, è stato molto apprezzato dal pubblico.

Oltre alla serie di Games of Thrones, ha interpretato altri personaggi in The Good Fight (2017),  Downton Abbey (2010) e Luther (2010).

Se sei un fan dell’attrice britannica, puoi soggiornare nel castello dove ha vissuto con la sua famiglia.


Il castello scozzese del 15esimo secolo è infatti disponibile su AirBnB e può essere affittata a partire da 600 sterline a notte.


Ti potrebbero anche interessare...

Anna Bixby la sua grande scoperta che risolve un Mistero Velenoso

Anna Bixby rivoluzionò le pratiche agricole del Midwest, portando a una maggiore attenzione alla gestione dei pascoli.

Questo cambiamento non solo ridusse drasticamente i casi di avvelenamento, ma migliorò anche la qualità della vita nelle comunità rurali, stabilendo nuovi standard per la sicurezza alimentare e sanitaria.

Elizabeth Blackwell, la prima donna medico statunitense.

Elizabeth Blackwell significa celebrare il coraggio, la resilienza e l’innovazione. La sua vita è un potente esempio di come un individuo possa fare la differenza e di come le donne, una volta dato loro il giusto supporto e le opportunità, possano eccellere in tutti i campi, compreso quello medico.

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

Recensione del Film “Il Portiere di Notte”

Il Portiere di Notte”
Visto, a me era piaciuto molto, tosto, da vedere “Il Portiere di Notte”, diretto da Liliana Cavani e uscito nel 1974, è un film che esplora le oscure relazioni tra vittima e carnefice ambientato nel periodo post-seconda guerra mondiale.

///

Feed RSS dal mondo

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…