Rose Leslie e L’amore ai tempi di The Game of Thrones

Social Sharing Menu

Kit Harington e Rose Leslie si sono incontrati sul set di “Game of Thrones” mentre interpretavano Jon Snow e Ygritte.


La coppia ha iniziato a frequentarsi nella vita reale e si è sposata in un castello nel 2018, dopo sei anni di fidanzamento.

Chi è Rosie Leslie?

Capelli rossi, occhi azzurri e uno sguardo fiero e coraggioso, quello che tanti hanno imparato ad amare in Games of Thrones.

Rose Leslie, classe 1987, è originaria di Aberdeen in Scozia. È nata il 9 febbraio e il suo nome all’anagrafe è Rose Eleanor Arbuthnot-Leslie.

Ha trascorso l’infanzia in Scozia insieme ai suoi quattro fratelli. Nel suo sangue scorre sangue nobile. Sua madre, infatti, è Candida Mary Sibyl Weld, discendente della dinastia di Carlo II d’Inghilterra. Suo padre Sebastian appartiene al Clan Leslie.


Rose è cresciuta nel Castello di Lickleyhead e quando aveva dieci anni, si è trasferita a Parigi con la famiglia.

Ha debuttato con New Town e ha interpretato altri film come Assassinio sul Nilo (2022), Morgan (2016) eThe Last Witch Hunter (2015).

Grazie a Games of Thrones ha raggiunto il massimo della sua popolarità in tutto il mondo. Ygritte, il personaggio da lei interpretato, è stato molto apprezzato dal pubblico.

Oltre alla serie di Games of Thrones, ha interpretato altri personaggi in The Good Fight (2017),  Downton Abbey (2010) e Luther (2010).

Se sei un fan dell’attrice britannica, puoi soggiornare nel castello dove ha vissuto con la sua famiglia.


Il castello scozzese del 15esimo secolo è infatti disponibile su AirBnB e può essere affittata a partire da 600 sterline a notte.


InViaggio logo

Ti potrebbero anche interessare...

Anna Bixby la sua grande scoperta che risolve un Mistero Velenoso

Anna Bixby rivoluzionò le pratiche agricole del Midwest, portando a una maggiore attenzione alla gestione dei pascoli.

Questo cambiamento non solo ridusse drasticamente i casi di avvelenamento, ma migliorò anche la qualità della vita nelle comunità rurali, stabilendo nuovi standard per la sicurezza alimentare e sanitaria.

InViaggio logo

Tags

/// Gli ultimi…

Longevità e disparità sociale

Longevità: un privilegio per pochi?

La ricerca di una vita più lunga ha dato vita a una nuova industria esclusiva. Questo articolo analizza il divario di longevità e il ruolo dell’informazione nel promuovere la salute pubblica.

///

Feed RSS dal mondo

RSS Viaggiare – travelquotidiano
  • Louisiana 2025: maggiore promozione sul mercato Italia nello Year of Food Dicembre 2, 2024
    La Louisiana continua a scommettere sul mercato Italia e vede nel 2025 un anno chiave per rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento. Le attività di comunicazione già in programma punteranno a differenziare la destinazione dai competitor, aumentando la brand awareness grazie a un mix di strategie digitali, gestione dei profili social ufficiali e collaborazioni con la stampa. Il [...]→
  • L’Arabia Saudita è il Paese dell’anno per il Medio Oriente all’Artigiano in Fiera Novembre 29, 2024
    L’Arabia Saudita è stato scelto come Paese dell’Anno per il Medio Oriente ad Artigiano in Fiera 2024, in programma dal 30 novembre all’8 dicembre. Quest’anno, l’evento inizierà proprio con una cerimonia di apertura presso il padiglione saudita 10.  Dopo il successo delle precedenti partecipazioni del Ministero ad Artigiano in Fiera, il Padiglione saudita torna per [...]→
RSS Notizie Viaggi – Il sussidiario
RSS Notizie trasporti – travelquotidiano
  • Air Dolomiti apre il secondo training center in provincia di Verona Dicembre 2, 2024
    Air Dolomiti ha aperto un nuovo training center a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, che si affianca alla prima storica struttura di training a Caselle di Sommacampagna, ormai inadeguata rispetto alle mutate esigenze di formazione del personale di volo che rimarrà operativa e verrà utilizzata per aumentare l’area di magazzino e stoccaggio. Ad oggi infatti [...]→
  • Ryanair pronta al debutto da Parigi Orly. Nel network c’è Milano Bergamo Dicembre 2, 2024
    Ryanair è pronta a decollare anche dall’aeroporto di Parigi Orly, a cominciare dall’aprile 2025, con due rotte già confermate: una per Bratislava – in Slovacchia – e una per Milano Bergamo. Secondo quanto si legge da Les Echo, le nuove rotte non influiranno sull’attività della low cost da Parigi Beauvais, dove il vettore ha un importante [...]→

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…