Il camper

Camper

Scelto per diversi motivi: per l’indipendenza, la possibilità che mi offriva di staccare in ogni momento, trovando i giorni ideali per assentarmi rispetto al lavoro. Il primo, un Fiat 238 modificato artigianalmente, furgonato, spartano, mi sono buttato quando il camper era veramente agli albori, ce n’erano pochi in circolazione. 

Poi è venuto, sempre su meccanica 238, un modello Motor Home Tortuga, ditta di Brescia, molto bello e minimalista. A seguire un vero autocaravan della Hymer, mansardato. 

A distanza di anni il più bello: un Hymer integrale di sette metri, con il quale ci vivo dopo gli anni in Messico. 

Tanti camper, ognuno con la sua storia, comprati in momenti diversi che comunque rispecchiano la mia indole insofferente, di voler essere sempre in movimento, di cercare in continuazione nuove esperienze. L’ultimo acquistato con la grande ambizione di visitare i paesi del Mediterraneo con Nancy.

InViaggio logo

A breve online il completamento, ci sto lavorando! 

Ti potrebbero anche interessare...

Vorrei condividere con voi alcune riflessioni sulla vita. La realtà è che nessuno di noi è un supereroe. Abbiamo tutti i nostri limiti e siamo vulnerabili agli ostacoli che la vita ci pone davanti.

Capacità di superare le difficoltà

La vita non è facile e non lo sarà mai, ma questo non significa che dobbiamo arrenderci. Dobbiamo imparare a guardare oltre le difficoltà e a vedere il potenziale che abbiamo per diventare persone migliori.

///

Gli ultimi…

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
RSS NEWS SALUTE

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…