Le mie difficoltà, vorresti conoscerle ?

Social Sharing Menu

Ciao a tutti, sono Eder, questo è uno dei miei primi video.

Le mie difficoltà ☺️ Come forse avrai notato, non sono un grande fan di essere ripreso. Ho sempre avuto difficoltà a stare sotto i riflettori, e questo è ancora più vero quando si tratta di video.

A volte mi sento insicuro del mio aspetto, ho paura di non spiegarmi bene, che dire poi della mia mia di perfezione? Non aiuta di certo. E poi c’è la pressione di dover essere sempre perfetto, che è qualcosa che non riesco a sopportare.

Ma ho deciso di fare questo video perché voglio condividere qualcosa con te. Voglio mostrarti che anche io sono insicuro, e che questo è normale.

Per rompere il ghiaccio le mie prima esperienza facendo video 😌

Articolo interessante di Efficacemente: Come essere sicuri di se stessi

Se stai lottando con la tua insicurezza, ti voglio dire che non sei solo, sei in buona compagnia. Segui il mio blog e il canale YouTube, i tuoi commenti mi aiuteranno a migliorare, meglio, miglioreremo insieme.

Userò le mie conoscenze per rispondere alle tue domande in modo completo e informativo, anche se sono aperte, impegnative o strane.

Grazie per aver guardato il mio video.”

Ti potrebbe interessare: Dopamina: il segreto del cervello

InViaggio logo

Ti potrebbero anche interessare...

Eroi e ispirazione per trovare forza

Cercando forza nei miei eroi

In questo articolo, esploro come l’ammirazione per figure come Trump mi ha aiutato a trovare forza interiore e sicurezza. Parlo di come ispirarsi ai propri eroi possa motivarci a superare le sfide della vita e a diventare versioni migliori di noi stessi.

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

InViaggio logo

Tags

/// Gli ultimi…

///

Feed RSS dal mondo

RSS Ultime notizie – Il Sole 24 ore
RSS Oroscopo – Il Sussidiario

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…