Dieci regali anti stress da fare (e da farsi) prima e dopo Natale

stress

Che questi siano tempi in cui la nostra realtà è cambiata lo sappiamo molto bene. Con la pandemia sono cambiate le nostre abitudini, il nostro modo di intendere il lavoro, ma soprattutto la vita in generale.

Abbiamo incontrato la parola smart working, abbiamo fatto appello a tutte le nostre cellule di resilienza presenti all’interno del nostro essere per adeguarci ad un mondo nuovo, a tutti gli effetti diverso da ciò a cui eravamo abituati.

Tutti questi cambiamenti forzati e repentini si sono trascinati con sé una componente di stresso molto forte, rendendo più difficile dirigere lo sguardo verso ciò che di buono ci circonda.

Per ritrovare un po’ della gioia dell’esistente allora, Marie Claire ha anticipato la lista dei regali di natale, studiando trentadue ritrovati delle tecnologie per il benessere da regalare a se stessi o a chi si ama, già prima delle feste di natale.

Noi ne abbiamo scelti dieci, per offrirvi una panoramica generale su ciò che potreste compare con i prossimi saldi al Black Friday, o per preparare la lista dei regali del prossimo Natale!

InViaggio logo
  1. Massaggiatore terapeutico stimolante Scalp Revival

    Cosa c’è di più rilassante di questo massaggiatore per il cuoio capelluto? Solo risposte sbagliate. 


  2. Tate’s Bake Shop Sampler

    Chi non ama un ottimo dessert dopo una giornata stressante? Invia loro uno dei cesti regalo firmati Tate’s che include biscotti con gocce di cioccolato, biscotti con doppie gocce di cioccolato e gocce di cioccolato alle noci, due brownies al cioccolato, un blondie e una crumb cake.


  3. Lavish Bundle

    Non sottovalutare mai il potere di una grande candela (o due), un cerchietto di seta e un sottobicchiere chic fatto di pietra naturale durante una notte di relax a casa.

  4. Spray calmante Sleep Together

    Questo spray calmante aiuterà un amico o un membro della famiglia ad ottenere un riposo notturno migliore, grazie agli ingredienti calmanti del prodotto come la lavanda e il vetiver.

  1. Calendario dell’Avvento del popcorn artigianale

    Invece di stressarsi mangiando l’intero sacchetto di popcorn, incoraggiali a scegliere tra uno di questi 24 pacchetti di popcorn dolci e salati da un grazioso calendario dell’avvento Food52 x Poppy.

Volete scoprirne ancora? Bene, non vi servirà altro che scorrere sulla prossima tendina. 

 

6. Pigiama di seta

Dopo una lunga settimana di riunioni e liste di cose da fare apparentemente senza fine, accendi Netflix e mettiti comodo in questo spettacolare pigiama di seta.

7. Giardino gioiello

Parlando di piante, queste piante grasse fresche pre-piantate sprizzano gioia ogni volta che le guardano. Il set di Lula’s Garden, ad esempio, è un regalo perfetto per le vacanze.

8. Set di bande di resistenza

Questo set di bande di resistenza darà loro quella spinta extra di motivazione di cui hanno bisogno per completare il loro allenamento, riducendo in definitiva i livelli di stress.

9. Quaderno della Manifestazione

Ci sono poche cose che hanno la capacità di abbassare il livello di stress più di un bel diario dedicato alla definizione di intenzioni quotidiane e alla cancellazione di una lunga lista di cose da fare.

10. La scatola delle emozioni

La Scatola delle Emozioni consiste in 80 carte colorate con mini saggi su diverse emozioni per aiutarti ad elaborare qualsiasi cosa tu stia provando. Se te la senti, organizza una chiamata zoom con il tuo migliore amico e analizzale insieme.

Un vero e proprio must da tenere a disposizione per qualsiasi occasione!

Ti potrebbero anche interessare...

Situazione finanziaria

Come migliorare la tua situazione finanziaria.

Il primo consiglio è importante perché le banche possono essere un’entità complessa e difficile da comprendere, e troppo interessate a proporre cosa gli conviene, possono inoltre applicare commissioni elevate.

Il Leone e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame

“La Corsa della Vita”

Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l’importante è che cominci a correre.

InViaggio logo
///

Gli ultimi…

Solitudine e Paradossi

Nell’era digitale, siamo costantemente connessi. Grazie a smartphone e computer, possiamo raggiungere amici e sconosciuti in ogni angolo del mondo con un semplice tocco sullo schermo. Tuttavia, questa facilità di connessione nasconde una realtà più complessa e meno confortante: essere connessi non significa essere integrati.

///

Feed RSS dal mondo

RSS NEWS FINANZA
RSS NEWS SALUTE
  • Dipendenze giovanili, quali sono i segnali che le famiglie non devono trascurare Marzo 1, 2024
    Per impedire che l’uso di sostanze, il gioco e il web in adolescenza portino a una dipendenza patologica in età adulta è fondamentale promuovere interventi precoci nei più giovani. Ecco quali sono i servizi attivi sul territorio e cosa propongonoPer impedire che l’uso di sostanze, il gioco e il web in adolescenza portino a una […]
  • La classifica dei migliori ospedali di «Newsweek»:14 sono italiani, guida il Policlinico Gemelli Marzo 1, 2024
    Sul podio c'è la Mayo Clinic di Rochester negli Stati Uniti, seguita dalla Cleveland Clinic (Usa) e dal Toronto General - University Health Network (Canada)Sul podio c'è la Mayo Clinic di Rochester negli Stati Uniti, seguita dalla Cleveland Clinic (Usa) e dal Toronto General - University Health Network (Canada)Sul podio c'è la Mayo Clinic di […]

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…