Quella notte

Social Sharing Menu
notte

Mamma mia! Come se avessi ricevuto una pugnalata alla nuca! Gli effetti si riverberavano su tutto il corpo, tanto che mi contorcevo. Era mezzanotte, appena dopo l’amplesso con Angela, la pressione era salita a 220 ma la causa non era solo l’atto sessuale. 

C’era di più. Coesistevano altri fattori che verranno trattati più avanti. 

di cotte e di crude

Una somma di molteplici elementi, faccio un breve elenco: c’ero io che facevo fatica a recuperare la libido, assumevo il viagra per la prima volta, e questo mi dava ansia perché avevo paura degli effetti collaterali.

C’erano l’educazione e gli insegnamenti della religione Cattolica che mi creavano sensi di colpa per i “peccati”, e anche la ricerca di una sessione di sesso virtuale con la mia ex moglie; avevo cercato di trovare una bella ragazza in rete su Paltalk , sempre alla ricerca di nuove emozioni.

Angela acconsentiva a queste “esperienze” ma non era d’accordo; lo faceva per appoggiarmi e darmi nuovi stimoli. 

InViaggio logo

A breve online il completamento, ci sto lavorando!

Ti potrebbero anche interessare...

Emorragia

Il trasferimento e la terapia intensiva

Pochi giorni: prima il Gradenigo, vicino casa, poi immediatamente trasferito al pronto soccorso delle Mollinette e di lì in terapia intensiva.  Ho ricordi vaghi sulle

Emorragia celebrale

Una pugnalata alle spalle

Immagina la scena: arrivo a casa per cena, per dopo avevo in mente di passare qualche momento di intimità con Angela. Mi ero un po’

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

I Rischi del Consumo Irresponsabile degli Zuccheri

Comprendere i rischi del consumo irresponsabile degli zuccheri e monitorare la circonferenza addominale sono passi cruciali per preservare la salute e prevenire patologie cardiovascolari e metaboliche.

///

Feed RSS dal mondo

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…