Non è stata una sorpresa

Social Sharing Menu
prostata

I miei incidenti sono uno dei motivi per cui sono stato animato a condividere la mia esperienza. La prostata insieme all’emorragia celebrale sono due imprevisti che possono essere utili per chiunque legga. L’idea è di dare un contributo che possa offrire un valore aggiunto alla normale conoscenza. 

dentro la notizia

Qui si parla di prevenzione, di paure, di ricerca, è tutto un percorso dalla diagnosi all’intervento quale, dove e con chi. Citerò luoghi, professori, ospedali in modo da fornire una mappa della mia vicissitudine. C’è di tutto: la reazione di Angela e i riflessi professionali.

InViaggio logo

A breve online il completamento, ci sto lavorando!

Ti potrebbero anche interessare...

Emorragia

Il trasferimento e la terapia intensiva

Pochi giorni: prima il Gradenigo, vicino casa, poi immediatamente trasferito al pronto soccorso delle Mollinette e di lì in terapia intensiva.  Ho ricordi vaghi sulle

Emorragia celebrale

Una pugnalata alle spalle

Immagina la scena: arrivo a casa per cena, per dopo avevo in mente di passare qualche momento di intimità con Angela. Mi ero un po’

InViaggio logo

I feed RSS dal mondo

InViaggio logo

Tags

///

Gli ultimi…

La paura, come rendere la tua amica?

La paura non è negativa, dice Giraud. Analizzare sistematicamente l’ambiente e i fattori coinvolti aiutano a prendere decisioni migliori. Non si tratta di convincersi a fare ciò che spaventa, ma di comprendere i propri limiti e accettare i rischi.

I Rischi del Consumo Irresponsabile degli Zuccheri

Comprendere i rischi del consumo irresponsabile degli zuccheri e monitorare la circonferenza addominale sono passi cruciali per preservare la salute e prevenire patologie cardiovascolari e metaboliche.

///

Feed RSS dal mondo

Biografia

Viaggiare

Rassegne

Benessere

Risorse

About

Seguire la tua deviazione significa creare il tuo percorso nella vita.

Si tratta di abbracciare il cambiamento e correre dei rischi alla ricerca di una vita che ami.
Che tu sia arrivato a un vicolo cieco o stia cercando un percorso alternativo, seguire una deviazione riguarda il viaggio alla scoperta di te stesso e alla crescita… non la destinazione.

Se dove sei non è dove vuoi essere, allora è il momento di seguire la tua deviazione…